02 marzo, 2006

profste blog: istruzioni per l'uso

Tutti i contenuti di questo sito non intendono in alcun modo costituire un invito a porre in essere qualsiasi transazione che implichi l’acquisto la vendita di azioni, contratti future, opzioni, fondi o qualsiasi altro strumento finanziario. L'attività del sito non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall'articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.

I rischi di perdite legati all’attività di trading possono essere molto elevati.

L’investitore deve considerare attentamente i rischi inerenti all’attività di trading e investimento alla luce della propria situazione finanziaria.
Tutti i contenuti del sito profste hanno solo scopi educativi e informativi. Leggendo i contenuti del sito profste, si riconosce la propria responsabilità nell’uso delle informazioni e ci si impegna a consultare un consulente finanziario professionista prima di un eventuale utilizzo o implementazione delle stesse.
**************************************************************
AVVERTENZE: LEGGERE ATTENTAMENTE!
AVVERTENZE. Questo sito web denominato "profste" (marchio registrato) semplice diario online. Tutto il contenuto del sito è destinato esclusivamente ad operatori qualificati, cosi' come definiti dall’art. 31 della delibera Consob n. 11522/98.
Il sito e' redatto per interesse personale dell'autore verso gli argomenti trattati. Non vi e' altra ragione oltre a questa passione personale e in nessun modo si vuole sollecitare il risparmio e l'investimento in alcuna forma ne proporre strategie di trading.
In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo dell'economia, della Borsa, della finanza e del trading che nascono esclusivamente da conoscenze proprie dell'autore e
da esperienze personali dello stesso, che insieme conducono a valutazioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali.
Tutti i contenuti sono quindi passibili di errori di interpretazione e valutazione, come avviene per qualsiasi opinione personale.
Pertanto, i contenuti di questo sito o blog non possono essere
considerati e non intendono peraltro in alcun modo rappresentare una sollecitazione del pubblico risparmio o
consulenza all'investimento. Tutti i contenuti qui pubblicati sono da ritenersi
in ogni caso, sempre e nel modo piu' assoluto inadatti ad essere utilizzati per reali strategie di investimento. Di conseguenza,
si sconsiglia chiunque nel modo piu' chiaro, assoluto e categorico di agire in tal senso.
Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica poiche' viene aggiornato
senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della
legge numero 62 del 7.03.2001.
Ai sensi e agli effetti dell’art. 187 ter della legge Draghi si precisa a ogni effetto di legge che l’autore degli articoli presenti sul sito non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e che pertanto detiene o potrebbe detenere i valori mobiliari oggetto delle sue analisi.
I contenuti originali del presente sito o blog profste (marchio registrato) sono coperti dal diritto d'autore sotto licenza Creative Commons.
Può accadere che talune immagini e/o testi citati e pubblicati su questo spazio web o sito siano stati reperiti su internet, tramite ricerca
Google. In questi rari casi, i contenuti ripubblicati, poiche' trovati liberamente su pagine web, sono stati ritenuti
di pubblico dominio. Si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su tali immagini e/o testi qui
pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, puo' scrivere all'indirizzo di posta elettronica:
profste chiocciola gmail punto com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che, nel caso, sara' immediatamente
effettuata.

**************************************************************

si sconsiglia nel modo più categorico e assoluto chiunque dall'operare e/o investire in base alle analisi e a qualsiasi altro contenuto del presente sito.
si consiglia, infine, un'attenta lettura della serie di post "Vivere di Trading", che esprimono chiaramente il la filosofia profste, sottesa a tutti i contenuti del sito.

Visualizza il profilo di profste