31 marzo, 2006

importante AVVISO sugli aggiornamenti delle analisi operative

volevo avvisarvi che, per quanto concerne gli aggiornamenti delle analisi operative, come sapete, cerco sempre di metterli non appena mi è materialmente possibile. ciò compatibilmente con quella che è la mia principale occupazione ossia fare trading in modo professionale e a tempo pieno (potete capirlo anche dalla frequenza delle analisi dovuta al fatto che stia sui mercati per molte ore al giorno ognigiorno). può quindi capitare saltuariamente che gli aggiornamenti non siano tempestivi. il motivo è riconducibile al mio impegno in operazioni di trading vero e proprio cui do sempre l'assoluta precedenza.

per questo volevo scusarmi con voi se a volte non riesco ad essere tempestivo come vorrei, tuttavia resta il mio impegno per informarvi sempre e costantemente sull'evoluzione del mercato.


spero comprendiate la mia posizione.

per risolvere parzialmente il problema ho aggiunto il feed RSS, strumento che vi permette di vedere in tempo reale quando metto gli aggiornamenti sul profste blog (consiglio l'uso del browser firefox al posto di explorer a tal fine).