25 maggio, 2007

Trading: 2 corsi gratuiti

Volevo segnalarvi due corsi completamente gratuiti offerti da prorealtime , che come sapete è partner di profste essendo la piattaforma da me scelta e utilizzata per il mio trading e per la fornitura di dati in tempo reale.
In questo periodo prorealtime ha iniziato una serie di corsi di formazione sul trading cui si può assistere gratuitamente e comodamente da casa propria essendo corsi tenuti via internet: i cosiddetti webinar.
Volevo quindi segnalarvi questi due corsi completamente gratuiti dove potete iscrivervi ora direttamente online. Basta andare sull'homepage prorealtime dove troverete il link per iscrivervi ai corsi all'inizio della barra laterale sinistra.
In particolare, mi interesserebbe anche avere un vostro parere sugli stessi corsi e su possibili miglioramenti, poiché dopo l'estate inizierò io stesso un ciclo di corsi e formazioni gratuite da tenere nella stessa forma. Per questo sono interessato ad ascoltare il vostro parere in merito e gli eventuali consigli al fine di arrivare a fornire un servizio che sia in linea con la tradizione qualitativa in linea con le pubblicazioni presenti su queste pagine.
Quindi mi raccomando, iscrivetevi e fatemi sapere cosa ne pensate.

AGGIORNAMENTO:
Ringrazio quanti mi hanno scritto le loro impressioni e suggerimenti sui corsi gratuiti di trading tenuti da prorealtime.
I suggerimenti e consigli segnalati saranno alla base dei miglioramenti che saranno impressi ai corsi che si terranno a partire da settembre, dove parteciperò personalmente come formatore in una serie di corsi trading che saranno sempre completamente gratuiti.
Nel frattempo l'iniziativa di formazione gratuita sul trading di prorealtime prosegue e potete controllare ogni giorno dalla loro Homepage (il link ai corsi di trading è il primo sulla barra laterale destra) le date dei prossimi appuntamenti e iscrivervi agli stessi, vi consiglio di farlo per tempo, poiché l'iniziativa sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e alcuni corsi esauriscono molto in fretta i posti disponibili.