24 ottobre, 2007

Ci vediamo al TOL Expo?


AGGIORNAMENTO: come richiestomi e promesso ai partecipanti tutte le slide dei miei interventi al TOL Expo saranno scaricabili gratuitamente (e per tutti) a partire da sabato.

Giovedì 25 e Venerdì 26 Ottobre sarò tutto il giorno al TOL Expo che si terrà a Palazzo Mezzanotte presso la Sede di Borsa Italiana in Piazza Affari qui a Milano.

Vi aspetto per un'occasione unica dove potremo conoscerci personalmente o rivederci, per chi ha già partecipato ai miei seminari passati. Tutti i dettagli sui miei tre interventi li trovate qui, vi ricordo solo gli orari, che sono i seguenti:

Giovedì
ore 08:30 - 09:30 stand IntesaTrade - mio intervento;
ore 10:00 - 11:00 stand Traderlink - mio intervento;
ore 11:00 - 12:00 stand Traderlink risponderò privatamente a tutte le vostre domande.

Venerdì
ore 12:00 - 13:00 stand Intesatrade - mio intervento;
dalle ore 13:00 in avanti stand Intesatrade risponderò privatamente a tutte le vostre domande.

Colgo l'occasione anche per avvisarvi che le pubblicazioni sul blog e del servizio di aggiornamenti in tempo reale riprenderanno regolarmente sabato mattina.