19 ottobre, 2007

profste con Intesatrade al TOL Expo


E' arrivata la comunicazione ufficiale degli eventi targati Intesatrade per il TOL expo di settimana prossima, che prevede due miei interventi, che vi avevo preannunciato e ai quali è necessario registrarsi su questa pagina (i posti sono limitati). Qui dettagli sugli interventi profste - Intesatrade.

Questo il proclama ufficiale di Intesatrade:
Anche quest'anno IntesaTRADE sara' tra i protagonisti della manifestazione Trading Expo dedicata al trading on line, che si terra' a Milano il 25 e 26 Ottobre 2007, nella prestigiosa sede di Borsa Italiana in Piazza Affari. IntesaTrade ti offrira' come di consueto un prestigioso programma di formazione con i migliori trader ed analisti. Avrai a disposizione durante le due giornate con orario continuato oltre 15 seminari gratuiti tra cui scegliere.

Ed in piu' tra le novita' di quest'anno al nostro stand il "Trading Talk Show": 3 famosi trader si sfideranno in tempo reale a mercati aperti durante tutta la giornata e commenteranno in due appuntamenti quotidiani le operazioni effettuate con il noto giornalista di Milano Finanza Giuseppe Di Vittorio.

Puoi iscriverti sin da subito ai corsi che ritieni piu' interessanti ed utili per il tuo trading direttamente sul nostro sito. Scopri il nostro ricco programma e scegli il tuo seminario! Cliccando qui.

E in occasione del Trading Expo saremo lieti di presentarti tutte le importanti novita' IntesaTRADE e della piattaforma professionale T3 sempre all'avanguardia per offrirti i migliori strumenti per il tuo trading.

Ti ricordiamo che per poter partecipare all'evento occorre iscriversi direttamente dal link dedicato di Borsa Italiana: Cliccando qui.

TI ASPETTIAMO AL NOSTRO STAND!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva contatta il Numero Verde 800-776600, digitando l'opzione 2 o invia un e-mail ad infot3@intesatrade.it .

Tutti i corsi dello stand di IntesaTRADE sono gratuiti.