16 ottobre, 2007

Zener ha cambiato casa

Mi sono accorto oggi che uno dei selezionatissimi link di profste, il blog di Zener, si è trasferito e fa parte della piattaforma blog di Investire Oggi.

Ho provveduto immediatamente ad aggiornare il link, però ho pensato che fosse opportuna anche una segnalazione più in rilievo dello stesso blog, che si occupa principalmente di singoli titoli e lo fa dal punto di vista dell'analisi fondamentale.

E' un approccio, quello di Roberto (fondatore e curatore del blog), totalmente agli antipodi rispetto al mio, che utilizza prevalentemente l'analisi tecnica e non faccio trading su azioni, ma solo sui derivati. Per questo ho pensato di segnalarvi il sito con una certa evidenza, poiché può ben completare le informazioni e le analisi che trovate su queste pagine e che sono certo troverete interessante.

La nuova casa di Zener è qui: passate a trovarlo!