20 settembre, 2007

Operatività Profste in Tempo Reale!

Come tutti i contenuti di questo sito, anche gli aggiornamenti in tempo reale sui mercati finanziari non intendono in alcun modo costituire un invito a porre in essere qualsiasi transazione che implichi l’acquisto la vendita di azioni, contratti future, opzioni, fondi o qualsiasi altro strumento finanziario.
Non rappresentano perciò in alcun modo una sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento.

I rischi di perdite legati all’attività di trading possono essere molto elevati.

L’investitore deve considerare attentamente i rischi inerenti all’attività di trading e investimento alla luce della propria situazione finanziaria.
Tutti i contenuti del sito profste e degli aggiornamenti con il servizio Twitter hanno solo scopi educativi e informativi. Leggendo i contenuti del sito profste e degli aggiornamenti con il servizio Twitter, si riconosce la propria responsabilità nell’uso delle informazioni e ci si impegna a consultare un consulente finanziario professionista prima di un eventuale utilizzo o implementazione delle stesse.

Per seguire GRATIS e in tempo reale la mia operatività sui seguenti mercati futures
S&P MIB, Dax, Eurostoxx 50, S&P 500 (ES), Nasdaq 100 (NQ), Russell 2000 (ER2), Bund e Yen/USD si può utilizzare il servizio GRATUITO Twitter.

Durante la giornata, a partire dalle 6 di mattina e fino alle 22, compaitbilmente con i miei impegni di trading sui mercati (che hanno sempre la precedenza assoluta su tutto), invierò periodicamente una serie di micro analisi e aggiornamenti sulla situazione dei mercati finanziari seguiti in quel momento e richiamando la vostra attenzione su livelli di particolare interesse, situazioni da seguire e quant'altro possa rappresentare uno spunto di riflessione. Se vedete interrompersi gli aggiornamenti è perché in qual particolare momento potrei essere impegnato sui mercati e impossibilitato a seguire gli aggiornamenti, che comunque riprenderanno al più presto.

Per seguire gli aggiornamenti gratuiti in tempo reale in modo tempestivo si consiglia di utilizzare i seguenti servizi:
Feed Rss degli Aggiornamenti RealTime
Ricezione via Email o Blackberry degli Aggiornamenti RealTime