31 ottobre, 2007

VideoLive un successo con malinteso...

Si è appena conclusa la prima sessione del VideoLive di Visual Trader ed è andata molto bene, ma devo iniziare con delle scuse.

Purtroppo non avevo capito il meccanismo di collegamento e credevo che tutti si potessero connettere accedendo a questa pagina web dalle 17:45 in poi. In realtà, ho scoperto (purtroppo solo dopo la conclusione del seminario) che questo non era possibile e mi scuso con quanti di voi hanno provato a collegarsi, ma è stata un mio errore (avevo proprio capito male).

In pratica, si può accedere alla conferenza in diretta solo attraverso la piattaforma Visual Trader e non direttamente dalla pagina web come credevo. Tuttavia, in questa pagina web sarà in ogni caso disponibile al più presto la registrazione del seminario che sarà, questa volta si, visionabile direttamente da lì per tutti. Tra l'altro mi è stato detto che questo stesso mio sito è risultato difficilmente accessibile in quell'orario, probabilmente proprio perché in molti provavano a collegarsi al seminario online passando dal link che avevo per sbaglio indicato.

A parte questo mio errore, e sapete come il trading mi abbia abituato ad ammettere e riconoscere tempestivamente gli errori, la conferenza online è andata benissimo, ci sono stati 190 partecipanti che ringrazio uno ad uno, anche per i complimenti che ho avuto modo di ricevere per i contenuti esposti. L'appuntamento è per mercoledì prossimo, sempre alle 18, con la seconda parte del seminario sul simulatore di cui sono disponibili le slide scaricabili qui.