31 gennaio, 2007

Certificate e Derivati arriva al milione

Volevo salutare e complimentarmi con Pier, autore e fondatore del sito Certificati e Derivati, che fin dalla sua nascita ha ospitato l'Analisi Operativa del profste blog tra le sue pagine, che se non conoscete ancora vi consiglio di visitare.

Il lavoro svolto da Pier è certamente importante e utile a chiarire un mondo, quello dei certificati come le opzioni, i covered warrant e quant'altro, che spesso risulta di difficile comprensione al pubblico di investitori. Sul sito trovano spazio guide e spiegazioni molto curate e ben fatte, oltre ad un servizio di segnalazione e monitoraggio delle emissioni più importanti e meritevoli di attenzione.

Certificati e Derivati ha raggiunto proprio oggi un traguardo importantissimo: quello del milione di pagine visitate, che premia certamente il lavoro svolto e la professionalità che caratterizza l'intero sito. Il fatto che qualcuno sia arrivato da qui a conoscere e visitare Certificati e Derivati è per me un piacere, così come aver accolto quanti hanno conosciuto il profste blog grazie alle analisi operative che hanno trovato ospitalità tra le pagine di Certificati e Derivati fin dai primissimi giorni della sua nascita, avvenuta solo sette mesi fa.