23 gennaio, 2007

Aggiornamenti Analisi Operativa Realtime via SMS e via RSS

Da oggi sono disponibili gli aggiornamenti alle analisi operative dedicate all'indice SP MIB e al future in tempo reale e per tutto il giorno via Twitter, dove potete scegliere di riceverli anche via SMS e via RSS con un feed appositamente dedicato a questi aggiornamenti in tempo reale che sono un complemento essenziale all'analisi operativa mattutina.

Attraverso questo servizio sarete sempre aggiornati con l'indicazione degli sviluppi che il mercato pone davanti a noi per tutta la durata delle contrattazioni. Anchge a mercato chiuso vi arriveranno altri aggiornamenti sulla situazione dei mercati in generale. Utilissimi e indispensabili, il servizio è fortemente consigliato a tutti coloro che seguono ogni giorno le analisi operative del profste blog. Come tutti i servizi offerti anche questo è gratuito e senza publbicità alcuna, in linea con la filosofia alla base del profste blog.

Per tutti coloro cui le analisi operative non interessano resta il servizio tradizionale di RSS feed che propone gli aggiornamenti solo ai post del blog.