18 gennaio, 2007

profste su Trend Online, Google News e...



prosegue a gonfie vele la collaborazione tra il profste blog e trend online, che sta dando risultati di tutto rispetto. c'è poi da rilevare oltre alla già segnalata presenza delle analisi mattutine del profste blog su google news (ho postato l'immagine perché è troppo bello vedere un mio articolo comparire anche su trend online e google news e voglio condividere questa gioia con tutti voi, specialmente con chi mi segue dagli inizi e sa bene tutte le peripezie e difficoltà superate per arrivare fin qui).

volevo poi annunciarvi che la stessa collaborazione con trend online cresce, grazie all'autorevole portale finanziario che mi onora della collaborazione

sono, infatti, in arrivo a brevissimo altre novità. tra cui la ripresa dei contenuti e delle analisi del profste blog da parte di Yahoo! Finanza e di Visual Trader, che produce il software di analisi tecnica numero uno per oltre 5000 trader italiani e che presto anch'io inizierò ad usare, grazie al mio recente cambio di broker, date le quasi quotidiane disavventure che per quasi due anni mi hanno tediato col precedente intermediario da cui ho recentemente deciso di allontanarmi.

insomma, grandi novità per tutti voi e grandi soddisfazioni per me, che sarò sempre più stimolato ad offrirvi un servizio sempre migliore e completo, anche grazie alla recente introduzione degli aggiornamenti flash via SMS alle analisi operative, che vi tengono aggiornati in tempo reale e immediato ovunque vi troviate.