09 gennaio, 2007

benvenuto ai lettori di trend online

è diventata realtà la preannunciata collaborazione tra trend online e il profste blog. con la pubblicazione delle analisi operative e degli articoli del profste blog in contemporanea anche sul famoso portale finanziario, tra i più autorevoli in italia, oltre che sul blog stesso. gli stessi articoli vengono quindi ripresi da google news, dato che trend online è una delle fonti più utilizzate da google per la borsa, l'economia e la finanza.

è quindi con estremo piacere e orgoglio che do il benvenuto ai nuovi visitatori del profste blog, che da questo momento si aggiungono a quelli storici e che costituiscono per me motivo di tutto il lavoro che quotidianamente svolgo per pubblicare le analisi operative e tutti i contenuti, che sono interamente gratuiti e senza la presenza di alcun tipo di pubblicità o sponsor, diretto o indiretto, a garanzia della totale e reale indipendenza e oggettività di quanto espresso su queste pagine.

infine, ai lettori storici del profste blog consiglio una visita accurata alle pagine di trend online dove trovano spazio articoli e analisi caratterizzati da un'elevata professionalità e indipendenza, rappresentando un complemento ideale alla lettura del profste blog.