10 novembre, 2007

ITF di Napoli: ci sarà anche Profste

Il mio intervento è previsto per le ore 14:45 circa nella Sala Didattica 2; sarò inoltre disponibile per tutta la giornata presso i desk Traderlink e Intesatrade per conoscerci e/o rivederci e rispondere a tutte le vostre domande.

Una delle novità più importanti che ho il piacere di comunicarvi è la mia partecipazione al prossimo Italian Trading Forum (ITF) che si terrà a Napoli venerdì 7 dicembre, dove avrò la possibilità di conoscere tutti coloro che, soprattutto per problemi legati alla distanza, non hanno avuto modo di partecipare agli ultimi eventi e seminari.

Avevo ricevuto moltissime e-mail con richieste di repliche del seminario sul simulatore in località più comodamente raggiungibili dal centro sud. In questo senso, l'opportunità offertami di partecipare al prossimo ITF di Napoli sarà un'occasione unica anche per esaudire (con estremo piacere) tutte queste richieste e permettere a tutti coloro che non sempre hanno avuto modo di raggiungere Milano o Forlì, per assistere al mio seminario e avere anche la possibilità di incontrare anche numerosi altri professionisti del trading.

A parte il mio intervento sul simulatore, sarò disponibile per tutto il giorno presso i desk Traderlink e Intesatrade (dettagli qui).

Accanto al mia contributo saranno presenti anche moltissimi trader professionisti, relatori e maestri del trading come Saverio Berlinzani, Davide Biocchi, Edoardo Ciotti, Pietro Di Lorenzo, Giuseppe Di Vittorio, Stefano Fanton, Sante Pellegrino, Emilio Tomasini e molti altri. Inoltre avremo tutti la possibilità di assistere ad una kermesse tutta da seguire dal vivo: un incontro speciale con un ospite d'eccezione: JOHN BOLLINGER!

Questo il proclama ufficiale relativo al mio intervento:
Il Simulatore di Visual Trader: per raggiungere l'eccellenza nel trading.
Il trading come attività imprenditoriale basata sulla performance e la centralità della simulazione nella costruzione della strategia di trading professionale. Il ruolo della simulazione nel superamento dell'ormai obsoleta distinzione tra trader part time e full time, verso la più appropriata distinzione tra trader professionali e dillettanti.

Le iscrizioni alla manifestazione, interamente gratuita, sono aperte. Se avete intenzione di partecipare iscrivetevi subito per sicurezza, perché i posti sono limitati (l'ITF si terrà presso l'Hotel Ramada in Via Galileo Ferraris, 40) e si prevede fin d'ora un probabile tutto esaurito.