03 dicembre, 2007

ITF Napoli: novità Profste

Mi è stata appena confermata la mia presenza all'ITF di Napoli anche presso il desk Intesatrade (oltre che presso il desk Traderlink) dove sarà disponibile una postazione con due schermi dove potrò fare delle presentazioni e dimostrazioni della piattaforma T3 e soprattutto della sua integrazione con Visual Trader.

Venerdì a Napoli sarà finalmente presentata la versione Pro di VT5 integrata con la T3 (finora era disponibile solo la versione light), che tempo fa vi avevo preannunciato e che potrò così mostrarvi di persona in tutti i dettagli.

Il VT5 versione Pro sarà quindi disponibile perfettamente integrata nella T3 subito dopo l'Italian Trading Forum di Napoli. In particolare, come avveniva in passato l'integrazione di Visual Trader è prevista per chi utilizza la piattaforma T3 NoFrame che è quella evoluta delle due disponibili (per i dettagli vedere qui).

La giornata di Venerdì sarà quindi un occasione per mostrarvi di persona e in realtime l'utilizzo del simulatore di VT5 (oggetto del mio intervento in Sala Didattica 2 alle 14:45) disponibile
gratuitamente sulla piattaforma Intesatrade oltre che per gli abbonati a Visual Trader.

Insieme a Visual Trader avrò modo anche di presentare anche l'utilizzo del Book Pro-fondo a 20 livelli e dell'Advanced Book (il book verticale), come feci a Milano in ottobre in occasione del TOL Expo (potete leggere le slide dell'intervento scaricabili gratuitamente qui insieme a tutte le altre relative ai miei seminari).

In breve, a parte l'intervento delle 14:45, potrete trovarmi per tutta la giornata presso i desk Intesatrade e Traderlink, dove avrò modo di conoscervi e rivedervi, di rispondere a tutte le vostre domande anche su argomenti che esulano dagli oggetti delle presentazioni.

Nota: In via ufficiosa vi anticipo che probabilmente, per i soli partecipanti all'ITF di Napoli riuscirò (forse) a riproporre la famosa convenzione profste che era stata sospesa per eccesso di adesioni data l'estrema convenienza della stessa che in molti ricorderanno. Riuscirò ad essere più preciso solo venerdì e chi fosse interessato potrà chiedermi direttamente di persona come accedervi (anche se al momento non posso purtroppo garantire che la convenzione sarà disponibile, ma vi prometto che farò il possibile).