19 novembre, 2007

VideoLive Gratis per tutti

Per l'appuntamento con il mio intervento su VideoLive di Martedì 20 Novembre alle 18 sono riuscito a ottenere eccezionalmente l'accesso per tutti gratuito, quindi non solo per gli utenti attivi a Visual Trader.

Ho voluto in questo modo rimediare al fatto che i vecchi interventi registrati non sono ancora disponibili sul sito di Visual Trader per problemi tecnici e soprattutto permettere ad ognuno di voi di intervenire a questo appuntamento dedicato a rispondere a tutte le domande che potrete così pormi in diretta. Questo il proclama ufficiale:
Didattica VT5 - Stefano Bargiacchi risponderà alle Vostre domande su argomenti quali l'analisi tecnica a richiesta di titoli azionari, futures e cambi, e domande relative agli argomenti trattati nei due precedenti appuntamenti VideoLive

L'unica cosa che ricordo è di avere eventualmente un po' di pazienza se vedrete che non risponderò immediatamente alla vostra domanda, questo perché agli ultimi miei incontri su Videolive hanno partecipato una media di 160 persone e probabilmente ci vorrà un po' di tempo per rispondere a tutti i quesiti che mi saranno rivolti.

A partire dal pomeriggio renderò disponibile su queste pagine il link per accedere alla conferenza gratuitamente. Nel frattempo potete fare una prova di visualizzazione cliccando qui per verificare se il vostro browser visualizza correttamente il Video.

Spero di aver fatto cosa gradita anche a coloro i quali non erano riusciti a partecipare ai miei precedenti incontri su Videolive.

Allora appuntamento a tutti voi Martedì 20 Novembre a partire dalle 17:45 (è opportuno colegarsi con un po' di anticipo rispetto all'inizio della conferenza).