17 novembre, 2007

Ancora una volta...

...grazie per la bellissima giornata trascorsa insieme. E' stato un piacere enorme potervi conoscere, parlare con voi, potervi descrivere le mie idee e proporvi la mia esperienza e il mio percorso nel trading professionale.

E' stata certamente una giornata proficua, grazie al lavoro svolto insieme e alle molte idee emerse nel corso della stessa con le vostre domande e osservazioni sempre molto pertinenti e per me estremamente stimolanti. Questo anche nei termini dei tanti suggerimenti da voi proposti, dei quali certamente terrò conto poiché li considero da sempre una fonte preziosa di conoscenza e di incentivo a migliorare sempre. Non dimentichiamo che il benchmark da battere ogni giorno non siamo altro che noi stessi.

Sono ancora una volta felice ed emozionato e, malgrado la stanchezza, ho voluto trovare il tempo per scrivervi due parole di ringraziamento per quanto mi avete dato oggi partecipando a questa giornata insieme.

Mi si chiudono gli occhi, ma prima di dormire voglio assolutamente rivedermi la simulazione che abbiamo fatto insieme a fine giornata sul fib a 5 minuti del primo agosto 2007 e che ho dovuto concludere di corsa (sennò ci chiudevano dentro fino a lunedì mattina). E' stato davvero un esempio molto interessante, anche se scelto in modo del tutto casuale, che voglio rifare subito e bene per fissarmi alcuni dei movimenti esaminati insieme poco fa.