15 settembre, 2007

Grazie di cuore...

Giusto il tempo di arrivare a casa, cenare e subito sono qui a scrivere per ringraziare quanti hanno oggi partecipato al primo corso, organizzato in collaborazione con Trader Link, Trading Library e Trading Professionale.

Il corso sarà replicato sabato 17 Novembre e a tal proposito sono già aperte le iscrizioni. In particolare, gli organizzatori mi hanno detto che su quella data sono già confluite le iscrizioni di coloro che oggi non sono riusciti ad assicurarsi un posto, quindi consiglio chi fosse interessato di iscriversi il prima possibile alla seconda data.

Innanzitutto, una comunicazione di servizio, per accedere allo sconto di cui si parlava in aula, poiché non sono stato in grado di dire a tutti le modalità dello stesso, basterà comunicare la vostra partecipazione al corso e automaticamente sarete in grado di usufruirne, in quanto nomi e indirizzi email dei partecipanti sono stati comunicati a Traderlink (per sicurezza estrema ricordatelo anche voi stessi al momento dell'eventuale sottoscrizione: in fondo a questo post trovate tutti i riferimenti).

Poi, molto più importante, volevo davvero ringraziare ognuno di voi personalmente per la partecipazione e l'interesse mostrato che è stato motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione personale. Mi ha fatto piacere potervi trasmettere alcuni dei concetti che più mi stanno a cuore e mi ha colpito positivamente anche l'interesse mostrato per i vari approfondimenti affrontati insieme. Ci sarebbero state tante altre cose di cui parlare insieme e probabilmente tante altre domande cui rispondere, ma sono certo non mancheranno altre occasioni.

In proposito, anche per chi non è potuto essere presente alla giornata di oggi, potete scrivere per richiedere altri corsi tenuti da me agli organizzatori, anche suggerendo eventuali altri argomenti che possono essere di vostro interesse e/o chiedendo di organizzare una data vicino alla vostra città. Le richieste vanno inviate a:

Trader Link email: paola.fabbri@traderlink.it
Paola Fabbri è la Responsabile Marketing di Trader Link (Tel. 0549/ 900.757)
da contattare anche per eventuali problemi legati allo sconto di cui sopra.

Trading Library email: info@tradinglibrary.it

Aggiornamento:
Un grazie particolare va a Max Bartender di Finanza Inutile, che ha dedicato al corso un bellissimo post comprensivo di foto della giornata.