23 settembre, 2007

Tutti i Bookmark di profste

Accanto alla lista dei libri che ho letto sul trading e la finanza nel mio percorso di formazione (che considero perennemente aperto), credo possa essere utile proporre anche la lista di tutti i bookmark di profste, ossia dei siti che visito regolarmente e che fanno parte dei miei percorsi quotidiani sul web. La scelta di condividere queste, che rappresentano le mie principali fonti di informazioni e di conoscenza quotidiana, risponde alla richiesta che alcuni di voi mi hanno fatto riguardo alle stesse e al mio personalissimo principio, che guida la filosofia alla base di queste pagine, secondo il quale nel trading non esistono segreti e dalla condivisione della conoscenza può derivare solo un accrescimento della stessa (anche grazie alle vostre preziose segnalazioni).

La lista dei miei siti preferiti è disponibile su delicious, un servizio molto utile che avevo già segnalato, consigliato e descritto tempo fa. Da oggi ho deciso di inserire in modo permanente l'elenco tra i link che trovate qui a lato e in ogni pagina del sito, lista che cresce quotidianamente con le aggiunte che faccio via via che scopro siti interessanti di tutti i tipi (non solo dedicati al trading).