05 settembre, 2007

Riprendono gli aggiornamenti profste Twitter in realtime

Come annunciato e corrispondentemente alla ripresa della pubblicazione dell'analisi operative quotidiane, che saranno presentate ogni mattina alle ore otto circa su queste pagine, riprende il servizio Twitter di aggiornamenti in tempo reale, che molti di voi conoscevano e utilizzavano l'anno scorso.

Dopo il periodo di pausa ha così deciso di riproporre il servizio, anche a seguito delle numerose richieste in tal senso che mi avete inviato.

Cercherò di dare un taglio nuovo agli aggiornamenti in tempo reale, quindi anche in questo caso consideriamo questo periodo come sperimentale e ogni vostro suggerimento commento in proposito sarà come sempre benvenuto, proprio al fine di migliorare e perfezionare il servizio.

Ovviamente e come sempre accade per tutti i contenuti proposti in queste pagine, il sorriso non fornirà un tipo di segnale operativo, ma rappresenterà semplicemente uno strumento di ausilio nelle vostre analisi dei mercati finanziari, particolarmente utile per tutti coloro che non avendo la possibilità di seguire i mercati costantemente. In tal senso vi ricordo che gli aggiornamenti via Twitter sono anche ricevibili gratuitamente via SMS e/o via RSS feed, in modo da consentirvi di seguire l'andamento dei mercati anche quando non avete la possibilità di accedere a Internet.

Spero quindi di aver fatto a voi cosa gradita con la ripresa di questo servizio di aggiornamenti in tempo reale, che si affianca alle altre attività che come avrete notato questo periodo stanno riprendendo accresciute di nuovi servizi, tra i quali spiccano i corsi e la nuova forma delle analisi operative.

Tenete, in ogni caso, presente che tutte queste attività sono subordinate a quella principale, che (come sapete) è quella di trading sui mercati, che ha sempre la precedenza assoluta su tutte le altre. Ogni ritardo nella pubblicazione delle analisi sul sito e negli aggiornamenti di qualsiasi tipo sarà quindi sempre possibile e imputabile appunto alla precedenza da me data all'attività di trading. Sono certo comprenderete quindi i motivi alla base di eventuali ritardi.