22 settembre, 2007

Commentate profste, da oggi!

Da oggi profste è un po' più vostro.

Seguendo i consigli e le richieste di molti di voi, da oggi saranno abilitati i commenti ai post.

Era da tempo che pensavo all'inserimento di questa possibilità, nel cui potenziale credo moltissimo e che finora non avevo fatto per evitare problemi legati a spam e a contenuti poco ortodossi dei commenti stessi.

Sono certo che valga la pena tentare un periodo sperimentale per vedere come va, ho aggiunto a tal fine la moderazione dei commenti che prevede la revisione di ogni commento inserito prima della pubblicazione. Ci sarà quindi un programma che automaticamente elimina tutti i contenuti inappropriati, per poi lasciare a me la revisione e pubblicazione finale.

Vi prego di essere costruttivi e inserire commenti che ovviamente possono e devono includere anche critiche, ma sempre entro i limiti del rispetto e dell'educazione.

Sono certo che questa novità arricchirà il sito della vostra partecipazione, rendendolo più interessante e innescando quel processo di feedback essenziale per migliorarne i contenuti.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno richiesto l'inserimento dei commenti perché in prima persona hanno contribuito a questa novità.

Poi ringrazio anticipatamente tutti coloro che commenteranno i vari post e che aiuteranno il sito (e quindi me stesso) e i suoi contenuti a crescere e migliorare sempre. Con il sito migliorerà il nostro trading che è, come sempre, il riflesso di quello che insieme scriveremo su queste pagine.