12 giugno, 2007

Corso Trading Gratuito - profste & prorealtime

Vi anticipo, che forse molto prima del previsto settembre inizieranno i corsi di trading gratuiti in collaborazione con prorealtime. Mi è stato, infatti, comunicata proprio ieri la possibilità di iniziare quanto prima, giusto il tempo materiale per organizzare il tema e la parte tecnica.
Nel frattempo si accettano suggerimenti e proposte sugli argomenti da trattare, anche se inizialmente volevo trattare una tematica generale, riguardante come iniziare nel modo migliore o ancora meglio come migliorare e dare una svolta al proprio trading, sempre nella filosofia profste che come sapete è molto chiara al riguardo e orientata soprattutto alla conservazione del capitale monetario e psicologico, elementi essenziali per tutti noi. Nessuna formula magica quindi, ma solo una descrizione di quello che ritengo essere l'approccio migliore e che io stesso ho seguito e sto seguendo.
Gli eventuali vostri consigli e suggerimenti saranno comunque, come sempre, preziosissimi e potranno portare ad approfondimenti futuri sui temi proposti.