20 giugno, 2007

Corsi Trading Gratuiti, tra poco con profste!

Volevo comunicarvi con estremo orgoglio che tra pochissimo inizieranno i corsi gratuiti di trading che si terranno, grazie alla collaborazione con prorealtime, online e in diretta video. Stiamo organizzando i dettagli e non posso dirvi ancora una data certa, ma è davvero imminente quindi preparatevi!
In tal senso volevo comunicarvi che i nuovi corsi si terranno molto probabilmente con una nuova piattaforma software che permetterà di interagire direttamente con voi, che potrete pormi domande cui risponderò in tempo reale. La stessa piattaforma, utilizzata dai maggiori organizzatori di webinar a livello mondiale, dovrebbe essere utilizzata per la prima volta proprio con i miei primi seminari, che affiancheranno quelli dei formatori esistenti, che già conoscerete e risolverà tutti i problemi a livello di comunicazione che si sono avuti in passato, oltre a consentire il collegamento di un numero di partecipanti in diretta nettamente superiore con un livello qualitativo eccellente.
Io stesso ho preso parte a seminari organizzati negli Stati Uniti in diretta video con questo software e posso assicurarvi l'assoluta superiorità del prodotto.
Sottolineo l'assolutà gratuità dei corsi,
per mia scelta personale, che terrò e per permettervi di partecipare agli stessi in modo assolutamente gratuito. Spero quindi apprezziate lo sforzo, che d'altronde caratterizza tutti i contenuti di profste, da sempre gratuiti e senza pubblicità o iscrizione/registrazione alcuna.

Infine, vi preannuncio, che sto lavorando alacremente a due progetti, che probabilmente conoscete, poiché si inquadrano in questo contesto, che sono:
l'organizzazione di seminari dal vivo, sempre gratuiti, grazie alla collaborazione con alcuni intermediari finanziari di rilevanza primaria;
la pubblicazione del libro che sto scrivendo e che richiederà ovviamente più tempo, anche se a tal fine volevo comunicarvi la presa di contatto con alcune case editrici, che sarebbero interessate a pubblicare il mio testo.

Ovviamente sono tutti progetti che si affiancano all'attività di trading, che resta quella principale, cui dedico la gran parte del mio tempo. In tal senso, vi pregherei di pazintare laddove non vediate i frutti di questi progetti immediatamente, poiché ripeto sono attività che considero complementari al trading, ma senza il diritto di precedenza. Ecco quindi il motivo per cui talvolta l'organizzazione di tutto ciò può procedere a rilento, ma vi posso assicurare che procede e spesso in modo molto più rapido del previsto.
Insomma, rimanete sintonizzati su queste pagine e sarà mia cura e orgoglio comunicarvi per tempo tutte le novità, che spero porteranno a conoscerci personalmente e a permettermi di trasmettervi quanto appreso sui mercati finanziari in questi anni per migliorare il vostro e anche il mio trading (perché anch'io imparo molto da voi, come avvenuto ad esempio negli incontri di mentorship personalizzati di cui vi parlai qualche mese fa).