Volevo scusarmi per non aver pubblicato ieri sera la prima stesura dell'analisi operativa, ma sono in un periodo molto impegnato sul fronte organizzativo, dato che sto lavorando ad un'espansione del progetto profste nell'ambito della formazione.
Come molti di voi sapranno il libro che sto scrivendo procede molto bene e accanto a questo, sto iniziando a organizzare una prima serie di incontri con alcuni di voi per sperimentare delle forme di tutoring one to one, per ora limitate all'area di Milano.
Insieme a questa novità e a complemento delle stesse attività di formazione c'è in ballo una collaborazione con un'azienda leader mondiale nel settore della finanza e del trading (non posso dirvi di più per il momento essendo ancora in fase di trattativa) che potrebbe sponsorizzare degli eventi da tenersi su tutto il territorio nazionale.
E' comunque ancora presto per parlarne e nello scusarmi per la mancata pubblicazione dell'analisi di ieri sera vi prometto, come sempre, di tenervi aggiornati su tutte le novità del progetto profste.