La seduta si è sin qui svolta su volumi ridotti al lumicino e in un range estremamente ristretto dominata quindi dall'assenza della maggior parte degli operatori per le festività pasquali.
Da registrare una lieve inerzia verso l'alto, che ha portato il mercato a testare i massimi di ieri in corrispondenza dei dati macro delle 1430, il mercato è al momento in attesa dell'apertura di Wall Street, che sarà comunque afflitta dallo stesso problema dovuto all'imminente inizio delle vacanze, con la conseguente area di smobilitazione dominante.
Non è comunque detto, che non possa arrivare qualche spunto nel pomeriggio, anche se rinnovo l'avviso alla massima cautela, data l'estrema assenza di liquidità, condizione ideale per orchestrare falsi movimenti e trappole.
Approfitto della calma sui mercati per annunciarvi che sto scrivendo l'ultima parte del post "Vivere di Trading", che spero di potervi presentare nei prossimi giorni (se riesco già domani), che vi preannuncio essere molto interessante e contenente finalmente la risposta che ho trovato all'annoso dilemma e che voglio condividere con voi.