30 marzo, 2007

Tornano le analisi operative di profste!

E' con immenso piacere che vi comunico che da domenica primo aprile (e non è un pesce d'aprile!) tornano le analisi operative di profste dedicate all'indice S&P MIB e al future arricchite da importanti novità.

Gli appuntamenti quotidiani saranno tre, come avveniva prima della pausa, compatibilmente con i miei impegni di trading, che come sempre hanno la precedenza.

Si inizia appunto la sera, subito dopo la chiusura di Piazza Affari, con la prima stesura dell'analisi operativa, che analizza la dinamica della giornata appena trascorsa e pone le basi per la seduta successiva.

In pre apertura, quindi intorno alle 8:15, viene presentata l'Analisi Operativa valida per la giornata, basata anche sulla chiusura di Wall Street e l'andamento dei mercati asiatici e dei futures Eurex.

Intorno all'ora di pranzo, in orario variabile, a seconda della dinamica del mercato per quel giorno e laddove ritenuto utile, sarà presentato un aggiornamento dell'analisi mattutina, che riassume le dinamiche antimeridiane e imposta la strategia da seguire per il pomeriggio.

Appuntamento a tutti per domenica primo aprile su queste pagine!