23 marzo, 2007

Pausa Ufficiale profste

Le pubblicazioni su questo sito sono momentaneamente sospese, poiché ho constatato e confermato come in questo periodo siano purtroppo una fonte di distrazione, che come tale vada eliminata.

Non è la prima volta che sospendo le pubblicazioni e conto di riuscire a tornare a proporvi le mie analisi e riflessioni sul trading. Nel frattempo la lavorazione del libro sul metodo profste, di cui vi ho parlato, prosegue (lentamente, ma prosegue), poiché ho notato come la stessa, non essendo sottoposta ai ritmi che impone il mercato, si concilia meglio con il trading permettendo di dedicarsi alla realizzazione del testo nei ritagli di tempo senza alcun tipo di continuità.

Il libro e le prime stesure dei capitoli dello stesso saranno presentati in anteprima su queste pagine, in modo da permettere a chi mi segue e conosce la filosofia alla base del metodo profste da tempo, di fornire un prezioso contributo alla versione finale del testo con suggerimenti, correzioni e quant'altro.

A tutti, un arrivederci a presto su queste pagine!