16 giugno, 2006

il profste blog prosegue invariato

dati i numerosi email ricevuti (a proposito di quanto annunciato prima) volevo precisare che i post qui sul profste blog proseguiranno invariati, sempre allo stesso indirizzo, con le consuete analisi operative e tutti i contenuti economico finanziari.

a questo proposito sto già preparando il prossimo video per il weekend con il riassunto della settimana finanziaria. aspetto la chiusura di europa e wall street per avere il quadro completo.

ringrazio quanti mi hanno scritto con i complimenti per il lavoro svolto fin qui che continuerà come sempre, anzi, cercando di migliorare e offrirvi servizi sempre più completi e nuovi, come appunto i video con le analisi operative.

in futuro sto pensando alla possibilità di realizzare dei video didattici, con delle mini lezioni (sempre gratuite, come tutti i contenuti e le analisi proposte) su alcuni temi riguardanti il trading e le strategie operative. a questo proposito, fatemi sapere se l'ipotesi potrebbe interessarvi in modo da permettermi di avere un'idea del pubblico potenzialmente interessato a queste lezioni interattive di trading.

ringrazio ancora quanti mi hanno scritto dimostrandomi stima per il lavoro svolto, che appunto proseguirà senza interruzioni.