05 giugno, 2006

blog vacanza

era talmente bello il post di oggi su gordon gekko che ho deciso di andare in vacanza...

...scherzi a parte, molti di voi sapranno che in questi ultimi mesi ho studiato a fondo delle nuove strategie di trading ed è arrivato il momento delicatissimo di implementarle nella mia operatività. ho così deciso di mandare il blog in vacanza per qualche tempo. ho preso questa decisione poiché ritengo sia necessario concentrarmi al massimo e non avere alcun tipo di distrazione.

per le stesse ragioni non consulterò neanche gli email, mi scuso in anticipo per le eventuali non risposte.


durante la mia assenza vi lascio nelle mani degli altri siti del nostro network blog finanziari, che sapranno fornirvi l'informazione finanziaria indipendente che ci contraddistingue da sempre.