29 giugno, 2006

corsi dan gramza a milano e roma: gratis!

volevo segnalarvi due incontri o meglio due corsi molti interessanti che ritengo interessanti e utili, che si terranno a milano il 4 luglio e a roma il 6 luglio con dan gramza.

ho avuto modo di andare ad un suo seminario un paio di mesi fa a piazza affari e ritengo sia stato realmente molto utile. vi consiglio quindi, se ne avete la possibilità, di iscrivervi e andare a questi corsi, che peraltro sono gratuiti.

l'evento di milano è organizzato da fineco ed è gratis per i clienti che si iscrivono (ognuno ha poi la possibilità di estendere l'invito anche ad un non cliente fineco), l'argomento sarà il trading valutario, ma in realtà credo si tratterà di tecniche di trading in modo molto generale e utile quindi a tutti, anche a chi non si interessa di valute.

l'evento di roma è organizzato da intesatrade e sarà gratis anche per chi non è cliente intestrade: ci si può iscrivere qui. i temi trattati a roma saranno più genericamente dedicati al trading e all'analisi tecnica, senza riferimento a mercati specifici, come nel caso di milano.

chi fosse interessato a vedere come spiega dan gramza (peraltro in modo molto chiaro e facilmente comprensibile anche da chi non conosce l'analisi tecnica) può trovare qui una presentazione gratuita con una sua lezione completa di circa un'ora, che vi consiglio di seguire in ogni caso.