30 luglio, 2006

aperto per ferie

proprio nel periodo in cui molte pubblicazioni online finanziarie e non espongono avvisi di chiusura per ferie, il profste blog resterà accanto a voi, ovunque siate, per aggiornarvi sull'andamento dei mercati finanziari, come sempre accade durante l'anno.

proprio perché molti di voi sono in vacanza, credo che la necessità di restare informati sull'andamento dei mercati sia in questi giorni ancora più importante e ciò rende il ruolo del profste blog ancor più centrale nell'informazione finanziaria online, nel periodo in cui molti si limitano a salutare e a dare appuntamento a settembre, qui troverete le analisi operative, i livelli operativi ogni sera poco dopo la chiusura e tutte le informazioni che vi permetteranno di seguire in tempo reale questa fase che i mercati finanziari stanno vivendo così delicata e probabilmente decisiva per il futuro.

le uniche mancanze potrebbero venire da problemi di linea e di banda, che potrebbero portarmi a sospendere le analisi video (anche se sto cercando di risolvere il problema) nei periodi in cui mi collegherò al blog con il cellulare che non consente l'upload di file di grosse dimensioni come i video ad alta definizione. per il resto tutto resterà uguale, al limite le analisi e segnali operativi video del sabato, con il riassunto della settimana finanziaria saranno eventualmente sostituite da quelle scritte.

ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi scrivono segnalandomi l'utilità che trovano nel lavoro che svolgo ogni giorno e mi fanno i complimenti per le analisi presentate. proprio per non abbandonare tutti coloro che utilizzano quotidianamente i contenuti del profste blog ho così deciso di proseguire per tutta l'estate senza interruzioni e di restare appunto aperto per ferie.