12 gennaio, 2008

Corsi Trading Online Gratis - Aggiornamenti Webinar

Sono lieto di annunciarvi la conferma del nuovissimo appuntamento quotidiano con il Videolive, alle 15 di ogni giorno, che è stato confermato dopo il successo della prima settimana di sperimentazione appena conclusasi.

Devo ringraziare di cuore quanti di voi mi hanno scritto con suggerimenti e consigli, oltre che per i complimenti per l'iniziativa che ha raccolto il vostro favore che dimostrato accogliendo con entusiasmo questa novità che il 2008 ci ha regalato.

Colgo l'occasione anche per annunciarvi il prossimo appuntamento didattico con i Corsi Trading Videolive. Webinar cui, che come sapete, sono frequentabili in modo completamente gratuito in diretta e anche in versione registrata, comodamente dal vostro computer ovunque vi troviate.
Il prossimo appuntamento didattico con me, sarà per il prossimo giovedì 17 gennaio alle ore 18, dove avremo modo di parlare di Market Profile e delle, ormai famose, linee blu, che permettono di utilizzare in modo semplice e immediato i concetti del Market Profile, senza dover studiare tutta la teoria relativa a questa tecnica di trading, parte integrante del mio metodo e approccio ai mercati.

Per una miglior preparazione al webinar di giovedì prossimo è consigliata la lettura dei miei due articoli sul Market Profile presentati su Trading Professionale.