07 gennaio, 2008

Tutti i mercati in 15 minuti con profste

E' andata in onda oggi la prima puntata di questo nuovo appuntamento quotidiano con le mie analisi operative in diretta video ogni giorno alle 15.

Purtroppo, mi sono reso conto troppo tardi di aver sbagliato a inserire il link per il collegamento sulla pagina dedicata agli appuntamenti con i Corsi Trading VideoLive e per questo ho ricevute moltissime email da tutti coloro che non sono riusciti a collegarsi.

Ho appena corretto l'errore e la pagina dalla quale si puà accedere all'appuntamento quotidiano delle 15 è questa (conservatela perché l'indirizzo sarà sempre lo stesso).

Mi scuso per l'inconveniente, ma siamo ancora in una fase sperimentale e queste primissime puntate saranno ovviamente di rodaggio e sono certo comprendiate. Da domani e con il collegamento giusto spero che tutti riusciranno ad assistere all'analisi che progressivamente migliorerà anche a livello qualitativo.