04 dicembre, 2007

VideoLive Profste in Diretta dall'ITF di Napoli

Si accavallano le novità in occasione dell'imminente appuntamento di venerdì all'ITF di Napoli.

Ho appena saputo che il mio intervento ufficiale di venerdì in Sala Didattica 2 alle 14:45 sarà trasmesso in Diretta VideoLive e accessibile gratis per tutti coloro che non hanno la possibilità di venire a Napoli per l'ITF. Si tratta di una replica del seminario sul simulatore in versione Live e quindi un'occasione unica per assistervi per tutti coloro che hanno perso la possibilità di seguirlo prima o per rivederlo in una versione dal vivo certamente più avvincente.

Insomma, una buona notizia per coloro che aspettavano le registrazioni del seminario (che comunque arriveranno presto) e la possibilità per tutti di partecipare virtualmente all'evento di Napoli.

Questo il proclama ufficiale dell'appuntamento:
Didattica ITFNapoli07, continua la diretta !
A grande richiesta del pubblico dopo il grande successo di Milano e Forlì

STEFANO BARGIACCHI LIVE!! GRATUITO

Il Simulatore di Visual Trader: per raggiungere l'eccellenza nel trading.
Venerdì 7 dicembre ore 15.00 In diretta

Quest’anno riproponiamo la diretta Videolive di parte degli interventi di ITF Napoli07 per permettere a tutti quelli che non potranno partecipare alla manifestazione ed accedere alle sale, di seguire gli interventi in diretta.

Il Simulatore di Visual Trader: per raggiungere l'eccellenza nel trading.

Stefano Bargiacchi:
Il trading come attività imprenditoriale basata sulla performance e la centralità della simulazione nella costruzione della strategia di trading professionale. Il ruolo della simulazione nel superamento dell'ormai obsoleta distinzione tra trader part time e full time, verso la più appropriata distinzione tra trader professionali e dillettanti.

Vedi Anche: Aggiornamenti sugli appuntamenti VideoLive.