11 dicembre, 2007

Appuntamento Videolive stasera alle 18

Ricordo a tutti l'appuntamento con il primo Videolive (i seminari on-line che potete seguire direttamente da casa vostra) dopo l'ITF di Napoli per stasera alle 18 (tutti i dettagli per seguirlo gratuitamente sono qui).

In questo appuntamento avremo modo di vedere insieme la nuova funzione di visualizzazione dei grafici a N tick alternativa ai time frame temporali e utilizzata dai trader professionisti. Questa nuova funzione sarà inclusa nella versione di Visual Trader in uscita entro Natale e sono certo moltissimi di voi inizieranno a utilizzarla quotidianamente, poiché come avremo modo di vedere insieme stasera offre una prospettiva dei mercati e soprattutto dei pattern assolutamente unica e che permette una migliore interpretazione della dinamica dei prezzi.

Sempre a proposito dei Videolive, mi è stato assicurato che a breve saranno rese finalmente disponibili tutte le registrazione dei miei precedenti seminari, per poterle vedere e rivedere in qualsiasi momento della giornata sempre in modo completamente gratuito. Inoltre, si arriverà prestissimo a rendere disponibili tutte le nuove puntate registrate fin dai giorni immediatamente successivi alla diretta.

Credo molto nell'utilità di questo archivio delle registrazioni, che permetterà a chi non ha la possibilità di seguire il seminario in diretta di vederlo in qualsiasi momento e a tutti la possibilità di rivedere con calma alcuni passaggi che possono essere sfuggiti.

L'appuntamento è per tutti stasera dalle 17:45 in avanti su questa pagina di accesso gratuito al seminario.