14 dicembre, 2007

Seminario Trading Gratuito Profste: nuovo appuntamento il 15 Gennaio 2008

Sono lieto di annunciarvi che è stato fissato un nuovo appuntamento con l'ormai storico seminario sul simulatore che si terrà a Milano presso Trading Library martedì 15 gennaio 2008. L'appuntamento sarà come sempre di una giornata intensiva di lezioni e dimostrazioni interamente gratuita è stato organizzato e reso possibile da Traderlink e Trading Library.

La novità è che questo seminario sarà, rispetto al precedente, molto più improntato sugli aspetti pratici e operativi rispetto a quelli teorici, con utilizzi intensivi del simulatore a mercati aperti e in realtime (gli altri appuntamenti erano avvenuti di sabato con i mercati chiusi). Non sarà quindi una replica dei precedenti appuntamenti, poiché avremo modo di utilizzare insieme il simulatore in tempo reale e io stesso potrò così mostrarvi parte della mia operatività e del metodo profste a mercati aperti rispondendo così anche alle numerosissime domande che nei seminari on-line e via email spesso mi ponete sul mio modo di operare sui mercati. Inoltre, avrò modo di mostrarvi tutte le novità introdotte in VT5, anche grazie al mio personale contributo: come il nuovo grafico a N tick e a N volume, la più rapida gestione di timeframe e ampiezze dei grafici e molto altro ancora.