24 maggio, 2008

Riprendono i corsi trading in video di profste!

Dopo la salutare e necessaria settimana di pausa post ITF, da lunedì prossimo 26 Maggio riprenderanno gli appuntamenti con i miei corsi trading in video da seguire gratuitamente in diretta e in versione registrata.

In particolare da lunedì 26 alle ore 15 riprenderà l'appuntamento quotidiano di commento ai mercati che tanto successo ha riscosso nei primi mesi dell'anno e che ora ripartirà accompagnandovi puntualmente ogni giorno alle ore 15 (per tutti gli avvisi riferiti a questo appuntamento fare riferimento a questo post).

Poi Martedì 27 alle ore 18 trascorreremo un'ora insieme dove avrò modo di presentarvi tutte le novità di Visual Trader presentate in occasione dell'ITF appena concluso. Infine, Martedì 3 Giugno alle ore 18 altro appuntamento di un'ora da trascorrere insieme con la mia intermarket analisi e il punto sulla situazione dei mercati cui seguirà una sessione dedicata alle vostre domande che potrete pormi in merito a strategie, proiezioni operative, approfondimenti teorici e quant'altro.

Insomma, una ripresa alla grande di questi appuntamenti in video che mi permetteranno di passare con voi altri momenti, che come sempre risulteranno estremamente produttivi per tutti.