27 maggio, 2008

Corso Gratuito Salex chiarimento

In merito all'iniziativa riguardante il corso gratuito Salex che si terrà a Milano il 13 Giugno prossimo, cui sono invitati i lettori di profste, ricevo poco fa un'email di D.C. che merita un importante chiarimento che estendo a voi tutti:
Mi fa molto piacere, (mentre sto andando al suo corso a pagamento in SALEX a Legnano) sapere che per i tuoi lettori il corso è gratuito.
Se poi penso che solo 2 giorni prima nella medesima sede ne tiene un altro a pagamento.....

La mia risposta è questa:
Mi spiace molto che tu abbia mal interpretato il senso dell'iniziativa.
Io stesso consiglio a tutti di frequentare anche il corso a pagamento, lo
dico chiaramente sul sito,perché offre contenuti maggiori e non è
certamente paragonabile al gratuito (che fornisce solo principi generali e
non approfonditi come accadrà nel corso a pagamento).
Ti invito a partecipare a entrambi x verificare con mano quanto dico e
anche x aver modo di conoscerti di persona.
Spero di aver cmq chiarito,perché la massima correttezza è 1 delle cose
che contraddistingue il mio lavoro e il caso Salex non fa eccezione. Ho
limitato la partecipazione al gratuito solo x'non possiamo avere la
sala eccessivamente affollata ed è cmq una giornata riservata ai già
clienti Salex.

Detto questo spero di aver chiarito anche con eventuali altre persone che si fossero poste lo stesso problema, che il corso a pagamento che si terrà l'11 giugno è certamente da considerarsi un corso più approfondito e che merita la frequenza in quanto tale, se interessati ad approfondire le metodologie di trading sul Forex. Io stesso sarò presente ad entrambe le date certo di aver molto da imparare, come tutti voi.