09 febbraio, 2008

Seminario ClickOptions - profste

Volevo ringraziare tutti coloro che ho avuto modo di incontrare ieri al seminario tenutosi presso la sede di Trading Library a Milano organizzato in collaborazione con ClickOptions.

E' stata ancora una volta una giornata molto intensa e interessante, dove ho avuto modo di constatare il vostro interesse per le metodologie di trading da me utilizzate e di poter rispondere a numerose vostre domande in merito.

Anche il prodotto di ClickOptions, proposto per un utilizzo in una fase successiva alla simulazione, ha riscontrato il vostro interesse e mi fa piacere sia stato colto lo scopo con cui vi ho proposto un eventuale utilizzo dello stesso, che permette di fare trading con posizioni che partono da poche decine di euro e sono l'ideale per iniziare a fare trading reale senza rischiare più di quanto si sia investito (cosa che non avviene con i futures e i derivati).

Per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare al seminario e anche per coloro che vi hanno partecipato, c'è fin da ora la possibilità di scaricare gratuitamente le slide dello stesso dalla pagina dedicata alle slide.

Ancora un grazie a tutti i partecipanti e per tutti gli altri vi anticipo che sono in programma altre iniziative gratuite, che si affiancano ai miei corsi e webinar.