09 febbraio, 2008

Nuovi appuntamenti in Video, TV e Stampa

E' con estremo piacere che vi comunico la mia partecipazione al programma "Linea Mercati Trading Room" su CFN CNBC per tutta la settimana prossima alle ore 10:15 con un commento quotidiano sui mercati che potrete seguire dal canale 505 di Sky e su internet attraverso Rosso Alice sempre sul canale di informazione finanziaria CFN CNBC.

Inoltre, sul numero in edicola martedì 12 Febbraio del quotidiano MF (Milano Finanza in edizione appunto quotidiana) sarà presente una mia intervista che ho rilasciato ieri a Giuseppe di Vittorio su un tema interessante e raramente trattato, che non vi anticipo, ma che spero avrete il piacere e l'opportunità di leggere.

Infine, voglio ricordarvi gli appuntamenti in Video con i webinar Videolive, primo fra tutti quello di martedì 12 alle ore 18 dedicato a rispondere alle vostre numerose domande accumulate negli scorsi appuntamenti VideoLive e alle quali si potranno ovviamente aggiungere altre domande che potrete rivolgermi al momento e in diretta.

Data la mole di impegni e per non togliere troppo spazio al trading, che resta come sempre l'attività principale e che ha la precedenza su tutto, ho deciso di sospendere fino a lunedì 18 Febbraio le analisi operative che pubblico sul sito alle 8 e anche il VideoLive quotidiano dele ore 15, dedicato alle analisi operative in video, che riprenderanno sempre lunedì 18 Febbraio.

Tutta l'attività del sito riprenderà regolarmente da Lunedì 18 Febbraio, anche se resta la possibilità che compaiano post su argomenti diversi dalle analisi dei mercati.