06 febbraio, 2008

Nuovi appuntamenti Corsi Trading Gratuiti online e offline

Volevo comunicarvi le date dei Corsi di Trading Gratuiti che si terranno online e dal vivo nei prossimi giorni.

Innanzitutto, di ricordo l'appuntamento più imminente è quello di venerdì 8 febbraio con una giornata di operatività in tempo reale e a mercati aperti interamente gratuita. I posti disponibili sono praticamente esauriti, anche se c'è ancora la possibilità di iscriversi sperando in qualche defezione. A tal proposito, vi ricordo che se aveste problemi con l'iscrizione (nel caso non riceveste la conferma) potete scrivermi e cercherò di farvi entrare comunque, parallelamente volevo avvisare le persone che si sono iscritte e che magari sanno che non riusciranno a venire di ritirare eventualmente la propria iscrizione in modo da lasciare il posto ad altri.

Proseguendo con gli appuntamenti gratuiti, vi comunico due nuove date per i prossimi webinar (corsi di trading che si tengono online e che quindi potete seguire direttamente da casa vostra) targati VideoLive e che si affiancano all'appuntamento quotidiano delle ore 15 (del quale a breve saranno disponibili anche le registrazioni, in modo da permettere a chi non ha la possibilità di seguirlo di rivedere le analisi video quotidiane in qualsiasi momento).

I nuovi appuntamenti con il Videolive sono previsti per martedì 12 febbraio e martedì 26 febbraio sempre alle ore 18. Nel primo appuntamento di settimana prossima ho deciso di dedicare la puntata alle vostre domande, perché ne ho accumulate davvero moltissime e di ogni tipo. Accanto alle domande pregresse potrete ovviamente pormi tutti i quesiti che vorrete sugli argomenti più disparati, che possono anche esulare dai temi trattati nei precedenti VideoLive. Per quanto riguarda il secondo appuntamento non ho ancora deciso il tema da affrontare, per cui se avete richieste o suggerimenti potete scrivermi e cercherò di esaudire le vostre richieste.