17 febbraio, 2008

Comunicazioni Varie

Lunedì 18 Febbraio riprenderà l'attività del sito, anche se data l'estrema intensità del periodo (vedi qui, qui e qui) non posso sovrapporre troppe attività per non togliere tempo al trading e ai mercati (che resta quella principale e la ragione di tutto), confido quindi nella vostra comprensione, anche se cercherò di fare il possibile.

Momentaneamente e solo per questa settimana riprenderanno le Analisi Video quotidiane delle ore 15, ma non quelle scritte della mattina. Tuttavia, resta la possibilità di presentare dei post in modo casuale su tematiche e argomenti che di volta in volta vorrò portare alla vostra attenzione, come del resto ho fatto settimana scorsa, anche riguardanti la situazione di mercato. Vi avviso anticipatamente che, solo per questa settimana, anche l'appuntamento delle 15 potrebbe non andare in onda alcuni giorni, sempre a causa dei miei impegni, anche se cercherò di non mancare (nei limiti dell'umanamente possibile).

Non dimenticate l'appuntamento clou della settimana, oserei dire del mese o, meglio, dell'anno, con il VideoLive straordinario di presentazione della Dispersione Tick, la nuovissima visualizzazione grafica implementata in Visual Trader e disponibile tra brevissimo in versione beta per tutti i betatester e successivamente per tutti nella versione finale.