21 febbraio, 2008

Problemi con Email


Data l'eccezionalità degli impegni cui devo far fronte in questo periodo ( e che mi hanno portato anche alla decisione di annullare il corso che avrei dovuto tenere questa settimana), soprattutto dovuto all'introduzione del Market Profile, che ha ricevuto un accoglienza entusiastica da parte vostra, cosa che mi rende estremamente felice, oltre al mio impegno sui mercati (che hanno sempre la precedenza assoluta) e all'organizzazione dei prossimi seminari ed eventi mi sono ritrovato a non riuscire a rispondere a tutti i vostri email e in tal senso alcuni di voi hanno sperimentato dei ritardi nelle risposte per i quali mi scuso in questa sede.

A tal proposito ho avuto anche un problema con il server mail che non ha inviato alcune risposte, se quindi qualcuno di voi non avesse ricevuto una mia risposta da settimana scorsa, è probabile che si tratti di un problema legato appunto al server di posta gmail. Ora sembra essere tornato a posto, in ogni caso, chi non dovesse ricevere risposta entro settimana prossima è pregato di avvisarmi poiché per abitudine rispondo sempre a tutti gli email, entro i limiti di tempo derivanti dagli altri impegni lavorativi.

Volevo poi pregare quanti mi hanno cortesemente segnalato alcuni presunti bug nella nuova release di Visual Trader che spesso si tratta di nuove funzionalità e non di bug, per cui è consigliabile attendere qualche giorno e prendere confidenza con i nuovi grafici a "Dispersione Tick" conoscendone tutte le funzionalità e settaggi, che talvolta possono essere comprensibilmente scambiati per dei bug.

Infine, volevo ricordare che non posso fornire consigli operativi e pareri su operazioni passate, presenti e future, anche simulate, anche secondo la recente normativa MFID (cui vi rimando per dettagli ulteriori) e gli avvisi esposti in diverse pagine del sito.