09 gennaio, 2009

VideoLive in diretta con profste: disponibile la registrazione

Sono talmente tante le novità e le cose da raccontarvi che stanno caratterizzando questo inizio 2009, come avrete notato dalla rivitalizzata attività sul sito, che ho deciso di mettere in piedi un appuntamento dal vivo in diretta VideoLive.

Si tratterà di un incontro di un'ora dove avrò modo di raccontarvi a voce e in diretta video la mia recente esperienza professionale e le ragioni della scelta basata anche sulla maturata consapevolezza che l'attuale crisi ha fornito una reale opportunità e vantaggio ai trader privati che per la prima volta nella storia si trovano in una posizione privilegiata rispetto alle mani forti che da sempre hanno dominato il mercato, ma che con l'attuale crisi si sono trovati a dover fronteggiare problemi e perdite immensi.

In questo VideoLive vedremo insieme come poter sfruttare questo vantaggio che la storia ci ha dato la possibilità di poter cogliere. Ci sarà ovviamente anche spazio per le vostre domande e per chi non potrà assistere in diretta all'evento, sarà successivamente resa disponibile la registrazione dello stesso.

Questo il proclama ufficiale:
Il ritorno di Profste

Tornano i videolive in diretta con Stefano Bargiacchi, che dopo qualche mese di assenza dovuto ai suoi impegni professionali con un Hedge Fund londinese, riprendono con un appuntamento dove Stefano ci racconterà di questa sua esperienza e condividerà con noi quanto appreso lavorando a fianco degli investitori istituzionali. In particolare, ci spiegherà come egli ritenga che operare sui mercati in crisi veda per la prima volta nella storia un reale vantaggio per i trader privati rispetto agli istituzionali che sono oggi in una posizione sfavorevole.