06 gennaio, 2009

Nuovo VideoLive profste: tutto l'intervento di Tradando 2009

Come regalo di rientro dalle feste è finalmente disponibile la registrazione del mio intervento registrato dal vivo il 28 Novembre scorso a Forlì in occasione di Tradando 2009.
Prescindendo dal titolo proposto, che era Pattern a basso rischio ed elevato rendimento per operare sui mercati in crisi, si è trattato di un intervento dove, come spesso accade, per quasi un'ora ho parlato senza seguire uno schema preciso o delle slide preconfezionato, descrivendo ai presenti, come in una sorta di dialogo, la mia esperienza professionale sui mercati, anche alla luce della crisi sui mercati finanziari e della mia collaborazione con l'Hedge Fund. Alla luce dei recenti sviluppi della stessa, che poco dopo quel giorno sono iniziati a germogliare, risulta quindi un documento live particolarmente interessante, che io stesso ho riascoltato volentieri.