17 dicembre, 2008

Il riposo dopo il corso e un ringraziamento

Dopo le due intense giornate di corso, che ho tenuto lunedì e martedì come faccio due volte l'anno (il prossimo appuntamento è per il 15 e 16 Giugno prossimi per il quale ho già ricevuto le prime prenotazioni), mi sono preso qualche giornata di (meritato) riposo, specialmente dopo il tour de force culminato con la partecipazione all'ITF partenopeo.

Presto riprenderò l'attività, anche e soprattutto sul sito, dato che sono in arrivo numerose novità che spero accoglierete con piacere. Alcune di queste (le più importanti) sono state anticipate ai partecipanti al corso e presto lo farò con tutti voi.

L'altra cosa importante è il libro che finalmente è in dirittura d'arrivo e, con Guglielmo Dazzi, mio coautore, ci siamo ripromessi di concludere tutto per il 31 Dicembre in modo da renderlo disponibile quanto prima.

Riporto, infine, una parte della risposta ad un email che ho ricevuto da un partecipante al corso che mi ringraziava per lo stesso. Risposta che estendo a tutti gli altri pubblicamente, dato che davvero si è trattato di un gruppo che aveva un'ottima preparazione di base e con il quale abbiamo lavorato veramente bene. D'altronde è probabile che il livello qualitativo dei corsi cresca col tempo, così come cresce il mio livello di conoscenza dei mercati e di esperienza di trading e forse e anche per quello che ogni volta il corso è quello migliore...Vi lascio con il mio email di risposta e appuntamento a tra pochissimo con tutti su queste pagine con le novità di cui sopra:
grazie per avermi scritto le parole di ringraziamento e ti dico che
anch'io devo ringraziare te e tutti i partecipanti per i due giorni
trascorsi insieme che sono stati davvero molto intensi e speciali.

anche a detta di guglielmo, è stato il miglior corso in assoluto e
sono felice di questo.

il tempo per studiare e assimilare tutto ci sarà, l'importante, come
dici, è farlo con calma.

io resto a tua e vostra disposizione per qualsiasi aiuto, dubbio o
chiarimento e soprattutto per accompagnarvi nel vostro percorso nel
trading, che da ieri abbia assunto un nuovo impulso e una nuova
visione.

ricordati che il mio lavoro dev'essere per te e per voi solo un punto
di partenza.