05 dicembre, 2008

ITForum Napoli: ultimi posti disponibili

Dalla segreteria dell'ITForum mi avvisano che siamo quasi al tutto esaurito per l'evento in programma a Napoli il prossimo Venerdì 12 Dicembre. Gli organizzatori mi hanno chiesto di ricordarvi, infatti, che essendo lo spazio dove si svolgerà la manifestazione relativamente limitato è bene garantirsi un posto iscrivendosi subito, se non lo si è già fatto.

Per quanto riguarda la mia presenza e gli orari dei miei interventi trovate qui tutti i dettagli. Proprio oggi mi è stata, inoltre, confermata da Directa la presenza di uno spazio per me presso il loro stand, dove avrò modo di incontrarvi personalmente durante tutto il tempo in cui non sarò impegnato con gli interventi stessi, in sintesi dalle 11:30 alle 17:15. Come ho già avuto modo di dire, è questa la possibilità che mi è più cara, perché mi da modo di poter parlare personalmente, conoscere e salutare tutti coloro che mi hanno scritto preannunciandomi la loro presenza a Napoli e anche i tanti che saranno presenti quel giorno. Sarà quindi un modo anche per poter rispondere a tutte le vostre domande che in queste ultime settimane si sono accumulate nella mia casella email, alle quali in ogni caso risponderò senz'altro, magari approfittando dei vari ponti e festività, come quello che inizia proprio stasera.

Allora affrettatevi e ISCRIVETEVI ORA all'ITForum 2009 di Napoli.