11 dicembre, 2008

In viaggio per Napoli

Sono sull'eurostar in viaggio per Napoli.
L'emozione è molta e anche i ricordi di quando, esattamente un anno fa, ero su questo stesso treno che mi portava verso il mio primo ITF.
Da allora sono successe tante cose e, giunto al mio terzo ITF ora rinominato ITForum, le tappe superate nel percorso professionale sono state molte, anche se la meta resta lontana, essendo questa una professione dove mai ci si può sentire arrivati.

Tra le altre cose sono in viaggio con Guglielmo Dazzi, coautore del libro che è ormai e finalmente in dirittura d'arrivo, che presto sarà pubblicato. La gradevole sorpresa che mi ha fatto Guglielmo mi permetterà di averlo accanto nel mio intervento delle 17:15, in modo da potervi presentare anche la sua esperienza accanto alla mia, in questi mesi di lavoro fianco a fianco, su un testo che cerca di segnare un punto di inizio in un percorso professionale che in qualche modo cerca di formalizzare la mia esperienza sui mercati e il mio metodo e strategia di trading.

Non mi resta che dare appuntamento a tutti domani, venerdì, dove oltre agli interventi, sarò dalle 11:30 alle 17:15 presso lo stand Directa per poter incontrare personalmente, salutare, conoscere e parlare con voi. L'opportunità come sempre, rappresenta il momento che preferisco, perché mi permette quel contatto diretto con voi che è uno degli elementi dai quali traggo io per primo un patrimonio di esperienze, suggerimenti e conoscenze che mi permette di migliorare e parallelamente di dare un aiuto e un orientamento a quanti si trovano a condividere la filosofia e l'approccio ai mercati che utilizzo ogni giorno nel mio lavoro in questo tortuoso e infinito percorso nel trading professionale.