03 marzo, 2008

Prolungata pausa sito

Prolungo la pausa per una serie di ragioni, su tutte domina la quantità di impegni, tra i quali spicca il primo appuntamento con il tour Intesatrade in programma giovedì a Milano e la relativa preparazione della presentazione (c'è stato un tutto esaurito che non ha purtroppo permesso di soddisfare tutte le richieste di iscrizioni, rimandando così molte persone alla seconda tappa del Tour programmata a Milano per il 10 Aprile).

Per evitare di togliere tempo ai mercati sono costretto a selezionare tra gli altri impegni e devo sacrificare necessariamente qualcosa, voglio evitare di fare troppe cose male e preferisco farne poche bene (primo fra tutti il trading).

Ammiro molto coloro che riescono ad avere una prolifica attività di pubblicazione sui rispettivi siti e parallelamente riescono a portare avanti l'impegno operativo sui mercati. Io probabilmente avrò dei limiti, ma spesso mi ritrovo a dover scegliere tra le due cose e, per evitare un sovraccarico di lavoro che poi faccia sentire i suoi effetti sull'operatività vera e propria, devo sempre sacrificare le pubblicazioni sul sito.

Mi scuso con voi per queste pause, anche se sono certo ne comprendiate i motivi, che probabilmente spesso portano a scegliere tra il trading e le altre attività, dato che ognuno di noi si trova a dover spesso fare i conti con questa scelta spesso ardua.

Per quanto mi riguarda dal momento in cui ho deciso di diventare trader professionista ho sempre dato la precedenza ai mercati e al trading rispetto a tutte le altre attività, che essendo complementari e basate proprio sulla mia esperienza sui mercati non possono che trarre giovamento dalla mia attenzione principalmente dedicata all'operatività.

Insomma, se anche dovete sopportare qualche pausa nelle pubblicazioni del sito e nei VideoLive, sappiate che in cambio la mia conoscenza dei mercati e del trading continua a crescere e che, in ultima analisi, tutte le mie pubblicazioni e i contenuti didattici dell'attività di formazione non potranno che trarne giovamento.

L'attività del sito e dei VideoLive riprenderà lunedì 10 Marzo.