23 marzo, 2008

Profste a Parigi per il Salon de l'Analyse Technique et Graphique des Marchés Financiers


I prossimi 28 e 29 Marzo sarò a Parigi per partecipare al Salon de l'Analyse Technique et Graphique des Marchés Financiers (giunto alla nona edizione) in qualità di esperto Visual Trader per la preentazione della nuova versione in francese del software realizzata in collaborazione con Directa in occasione dello sbarco sul mercato d'oltralpe della SIM torinese.

Sarà un'occasione per incontrare tutti i lettori del sito che vivono e lavorano a Parigi e che seguono i miei scritti, ma che non hanno la possiblità di partecipare agli incontri che si tengono prevalentemente in Italia. Oltre alle consuete domande su Visual Trader sarò quindi a vostra completa disposizione per i due giorni di durata dell'evento per rispondere anche a quesiti sulle tecniche di trading e metodi da me utilizzati, che potremo vedere insieme applicandoli alla piattaforma in tempo reale, nella giornata di venerdì 28 e sul simulatore nella giornata di sabato 29.

Sarà quindi un'altra occasione per passare due giornate insieme e poterci conoscere e/o rivedere in un contesto certamente inusuale, nel pieno centro di Parigi presso l'Espace Pierre Cardin in Place de la Concorde. L'indirizzo esatto è: 1, avenue Gabriel - Parking e Métro: Concorde.