09 giugno, 2008

Vi aspetto a Napoli


Sono sull'Eurostar AV, che ha appena lasciato Milano alla volta di Napoli per la giornata gratuita di trading che avremo modo di trascorrere insieme domani Martedì 10 Giugno dalle 9 in avanti, grazie al Tour IntesTrade - Profste che prosegue con questa data straordinaria, che si terrà appunto in questa città che strordinaria lo è veramente (amo tantissimo Napoli e sono molto felice di poterci ritornare).

La giornata si terrà presso l'Reinassance Hotel Maditerraneo che si trova nelle vicinanze del Maschio Angioino in Via Nuova Ponte di Tappia 25.

Se non vi foste ancora iscritti e le iscrizioni risultassero chiuse (potete provare comunque a iscriverci da questa pagina) oppure non foste ancora stati contattati per la conferma dell'iscrizione potete comunque venire domani e, se vi facessero problemi all'ingresso, fare il mio nome o farmi chiamare, in modo che possiate in ogni caso partecipare alla giornata insieme.

Faremo, come sempre, moltissima operatività in tempo reale unita ad approfondmenti teorici sul mio metodo di tradingò. Avremo quindi la possibilità di approfondire tematiche come il Market Profile e il Tape Reading e strategie di entrata, gestione e uscita dalla posizione su future e azioni.

Sarà insomma un'altra giornata che non vedo l'ora di trascorrere insieme, per rivedere molte delle persone che avevo conosciuto in Dicembre, in occasione dell'ITF di Napoli e conoscere quanti di voi non erano potuti essere presenti all'appuntamento dell'anno scorso.